Ho visto cose bellissime, grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora , e' che non smetto di osservare.
Edgard Degas
Visualizzazione post con etichetta matrimoni. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta matrimoni. Mostra tutti i post

23.7.18

A proposito di farfalle..due cuscini portafedi






Buon pomeriggio amiche, 
son passati due mesi senza postare qualcosa.
Ho lavorato molto, in verità,
ma ora sono di nuovo a casa....
E quindi,
e' giunto il momento di aggiornare il blog,
partendo da loro.


Due cuscini porta fedi a forma di farfalla.

Un sera di giugno , tornando da lavoro,
decisi di controllare le email più per curiosità in realtà che per altro.
Quando mi accorsi che ce ne era una speciale,
inaspettata.
La richiesta da parte di una futura sposa di due cuscini porta fedi a forma di farfalla...
Due,
perché si',
 sarebbero stati proprio i suoi bimbi a portarli sull'altare,
consegnando a mamma e a papa' le fedi del loro matrimonio.

Cosi',
pattuito il costo e su indicazione della sposa,
ho buttato giù qualche idea,
ed alla fine ha scelto questo schizzo.

Non mi restava che mettermi all'opera.


Good afternoon friends,
It's been two months without posting something.

I worked a lot, really,
but now I'm home again ....
And therefore,
it's time to update the blog,
starting from them.


Two butterfly shaped ring cushions.

One evening in June, returning from work,
I decided to check emails more out of curiosity in reality than anything else.
When I realized that there was a special one,
unexpected.

The request from a future bride of two cushions in the shape of a butterfly ...
Two,
because yes',
it would have been his children to bring them to the altar,
giving mother and father the wedding rings of their marriage.
So',
agreed upon the cost and upon indication of the bride,
I threw down some ideas,
and in the end he chose this sketch.
I had nothing left but to get to work.





L'importante che fossero di raso,
e con elementi in rosso,
entrambi i colori del matrimonio.

E queste sono le foto del work in progress.


The important thing that they were satin,
and with elements in red,
both colors of marriage.
And these are the photos of the work in progress.














E tadam lavoro finito.






Spero vi piacciano.
Ora sono impegnata con un altro matrimonio...
Quello di mia sorellaaaa!

A presto con un nuovo post.

I hope you enjoy them.
Now I'm busy with another marriage ...
My sister's!

See you soon with a new post.





Lasciando un commento dichiari di aver letto la mia Informativa sulla Privacy. Info sulla Privacy

20.9.16

Matrimonio 07 Settembre 2016




A lei che ha avuto il coraggio di osare e l'ostinazione di non arrendersi, 
affinche' tutto potesse essere come lei voleva. 

Dalle sue scarpine fucsia ai decori, cercando di unire il suo colore preferito a cio' che e' stato realizzato secondo i suoi desideri. 
Partendo dalle partecipazioni sino ad arrivare alle scatole x le buste.

Un 'estate trascorsa a lavorare su due matrimoni,
ma il risultato e' stato meraviglioso.




To her who had the courage to dare and not to give up stubbornness,
so that everything could be as she wanted.

From its fuchsia shoes with decorations, trying to combine her favorite color in what and was built according to her wishes.
Starting from the wedding invitation until to the boxes for gifts.

A summer spent working on two weddings,

but the result was wonderful.

















Scegliendo insieme un set che fosse in armonia con  con i suoi sogni e l'allestimento della sala del ricevimento.


Choosing together a set that was in harmony with with her dreams, and the preparation of the reception room.






Che dire di piu'?


Grazie di tutto infinitamente.
E' stato un onore.

What about more ?


Thanks for everything infinitely.

It was an honor.



Antonella




8.8.13

Work in progress for Burlap Wedding






Ciao a tutte care amiche,
passo qui' velocemente per mostrarvi i lavori in corso per questo Burlap Wedding.

La mia sposina farà un matrimonio rustico,
ma romantico ed elegante al tempo stesso.
Decori di carta , realizzati con pagine di vecchi libri,  fiori di campoiuta , pizzo e tanto altro ancora..

In uno stile che adoro da morire!!!!!!!!


E' stato un po' difficile capire come realizzare i runner da mettere sul tavolo invitati e sposi,
di che lunghezza e larghezza dovessimo farli, e quale  pizzo scegliere , se alto e largo, o più  piccolo e stretto.


L'idea di partenza  e' stata quella di realizzarne uno 40 x 3.50 cm, optando per una fascia di pizzo alto solo ai lati corti del runner e che sbordasse dagli stessi di 2 o 3 cm.



  • Opzione n.1 







Scegliendo questo pizzo.














Aggiungendo poi,  come  un ulteriore tocco di stile e personalizzazione dell'evento, sempre su richiesta, la realizzazione di uno stencil al centro del runner.










Poi abbiamo invertito la rotta,  pensando alla creazione di un runner più  piccolo, un 25 x 2,50 cm, con pizzo sui lati lunghi, che fosse alto  massimo        5 cm.





  • Opzione n.2





















   Che ne dite?



 Per quanto riguarda , poi, la decorazione, la mia sposina mi ha richiesto la realizzazione di fiori di carta , da disporre a suo piacimento.

E cosi.........









Dei sacchettini  porta riso....... 
ma non sono ancora completi....










 Ed un porta fedi per la cerimonia...







Che ne dite?
Ragazze accetto qualsiasi consiglio e commento, su come migliorare cucitura, se l'idea non e' bella , e su tutto ciò vorrete dirmi.

Un bacio 



15.2.13

Aprifesta love and romance


Ciao a tutti,
sono ancora io. Sono stata in silenzio in questi giorni, ma cio' non vuol dire che non vi abbia pensato. Cercavo l'ispirazione giusta per creare qualcosa di particolare...............
E cosi' sono lieta di mostrarvi i miei aprifesta love and romance(il nome mi e'venuto cosi'), o  segnaposto, portaconfetti in qualche occasione particolare...............magari anche ad un matrimonio.........
decidete voi.





Che mi dite? Io le trovo stupende, con qualche errore , ma si può  sempre migliorare.
Ed immaginate un po' con cosa sono state realizzate? Sono all'insegna del riciclo creativo  e del fatto che nulla debba essere gettato, tutto merita una seconda possibilità.



Si' si', sono proprio loro, dei rotoli di carta igienica , finemente abbelliti con centrini da dolce, foto vintage, merletti e iuta.
Allora?
Fatevi sentire.
Un bacio Antonella.



Iscriviti alla newsletter

Enter your email address:

Delivered by FeedBurner

motori di ricerca