Ho visto cose bellissime, grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora , e' che non smetto di osservare.
Edgard Degas

22.3.14

Happy Spring!






Ciao a tutte care amiche mie,
la primavera e' finalmente arrivata.

Ed io sono cosi' felice.

Nuovi eventi alle porte,
nuove creazioni stanno prendendo forma.


Speriamo solo che il pc e Google Chrome mi accompagnino!


Hello to all my friends, care
Spring is finally arrived.

And I'm so happy.

New events at the gates,
new creations are taking shape.

Let's just hope that my pc and Google Chrome to accompany me!

Gia',
perche' scrivere post non e' mai stato difficile come ora!


Already,
because writing posts for me  has never been hard as now !





Questo e' il messaggio da parte del mio pc 
ogni volta che cerco di caricare una pagina!

 Spero solo di riuscire a risolvere il problema!




This is the message from my pc every time I try to load a page!

I just hope to be able to solve the problem!


Un bacio a tutte 

A kiss to all 






16.3.14

Nappine cuore con gessetto






Ciao a tutte care amiche mie,
come state?

La primavera e' alle porte,
le giornate si sono allungate , il sole e' ritornato
ed il cinguettio degli uccelli rallegra le nostre giornate.

Oggi vi mostro uno dei miei primi esperimenti di cucito con applicazione di angeli in gesso.

Vi avevo accennato che mi stavo cimentando con il cucito creativo,
non sono tanto esperta della materia,
ma voglio imparare e ce la sto mettendo tutta.

Questo e' il risultato.

Prima di continuare,
non credo che tradurrò ,
mi dispiace tanto ,
ma l'ultimo post e' stato un disastro e vi chiedo scusa.
 Ho cercato di tradurre la canzone di Ligabue,
e lo avevo fatto , 
ma nel momento della pubblicazione qualcosa non ha funzionato.
Cioè ha tradotto di nuovo,
per cui e' venuto fuori un post privo di senso.
Credo che debba modificare qualche estensione di Chrome, 
quando capirò cosa fare,
apporterò modifiche.
Se avete dei consigli, sono bene accetti.

Continuamo.......












All'inizio ne ho cuciti e disfatti tanti.....
Cosa puo' combinare un cuore?
Per me imbranata, una delle forme più difficili....
Tanto da esser costretta a seguire un video tutorial....

Ma poi credo di essermi avvicinata alla giusta esecuzione.
(Ora sto cercando di cucire piu' cuori possibili,
proprio per prendere la mano!!!!!)


E alla fine sono rimasta soddisfatta.






Tanto da  esporli al mercatino...









E a casa mia....

















Che ne pensate?

Un bacio a tutte e buona domenica.




8.3.14

Le donne lo sanno....



Le Donne Lo Sanno 
C'e poco da tariffa 
C'E solista da mettersi in pari col cuore 
Lo Sanno da Semper 
Lo Sanno comunque per prime 

Le donne sanno 
c'è poco da fare 
non c'è bisogno di mettere su con il cuore 
sa sempre 
sa comunque per la prima 

Le Donne Lo Sanno 
Che Cosa ci vuole 

Le donne sanno
quello che ci vuole

Le Donne Che Sanno 
da colomba SI viene 
Sanno e per QUALCHE Motivo 
Che basta VEDERE 


donne che sanno
 dove è
 e so per qualche motivo che basta vedere 

e Quelle Che Sanno 
spiegarti l'amore 
o provano almeno 
Fuori un strappartelo 
e Quelle Che Mancano 
Sanno Mancare 
e prezzo Più maschile 


e quelli che sanno 
come spiegare l'amore
 o provare almeno le lacrime da fuori
 e quelli mancanti
 sapere 
Miss e fare più male 


possono ballare Un po 'di piu 
possono sentir girar la testa 
possono Sentire Un po 'di piu 
Un po 'di piu 

possono ballare un po 'di più
 può sentire girare la testa
 può sentire un po 'di più
 un po 'di più 

Le Donne Lo Sanno 
Paga chi davvero 
Lo Sanno da prima 
primavera quand'è 
O FORSE rimangono pronte 
E il tempo che gira 

le donne sanno chi paga davvero 
sapere in un primo momento, quando la primavera
 o forse rimangono pronte 
è il tempo che trasforma 


Le Donne Lo Sanno 
COM'E Che son Donne 

le donne sanno 
quello che le donne sono 

e Sanno SIA colomba 
SIA venire SIA QUANDO 
Lo Sanno da Semper 
di Cosa stavamo Parlando 

e conoscere sia dove 
è come sia 
quando 
sanno sempre 
cosa stavamo parlando 

e Quelle Che Sanno 
spiegarti l'amore 
o provano almeno 

Fuori un strappartelo 
e Quelle Che Mancano 
Sanno Mancare 
e prezzo Più maschile 

e quelli che sanno 
come spiegare l'amore
 o provare almeno le lacrime da fuori
 e quelli mancanti
 sapere 
Miss e fare più male 

vogliono ballare Un po 'di piu 
vogliono sentir girar la testa 

vogliono ballare un po 'di più
 che vogliono sentire girare la testa

vogliono Sentire Un po 'di piu 
Un po 'di piu 

vogliono sentirsi un po 'più
 un po 'di più 

possono ballare Un po 'di piu 
possono sentir girar la testa 
possono Sentire Un po 'di piu 
Un po 'di piu 

possono ballare un po 'di più
 può sentire girare la testa
 può sentire un po 'di più
 un po 'di più 

al limite del Piacere 
al limite dell'orrore 
conoscono posti in non vai CUI 
non vai 

sul bordo del piacere
 sul bordo della orrore 
sanno luoghi da non andare
 no go 


Le Donne Lo Sanno 
Che niente Ê perduto 
Che il Cielo e Leggero 
Però non è vuoto 
Le Donne Lo Sanno 

le donne sanno
 che nulla è perduto
 che il cielo è luce 
ma non è vuota
 le donne sanno 

Le Donne l'han Semper Saputo 

le donne hanno sempre saputo 

vogliono ballare Un po 'di piu 
vogliono sentir girar la testa 
vogliono Sentire Un po 'di piu 
Un po 'di piu 

vogliono ballare un po 'di più
 che vogliono sentire girare la testa
vogliono sentirsi un po 'più
 un po 'di più 

al limite del dolore 
al limite dell'amore 
conoscono Voci Che non sai 
non sai 
non sai.

sul bordo del dolore
 sul bordo d'amore
sanno voci che non sai
non lo so.


Ligabue.
Canzone di Ligabue.



Happy Day Women.


27.2.14

Nuovi ovali......chic.....






Ciao a tutte care amiche mie,
come state?

Io colpita da influenza ....

Ma con queste belle giornate di sole (almeno qui al sud),
non riesco proprio a starmene ferma!!!!!!!!

E mi dedico a voi, al mio blog, molto trascurato,
cercando di apportare nuove modifiche.

Una tra tutte,
cercare di scrivere anche in inglese,
per poter accogliere tutti e rendere più piacevole la visita!

Speriamo di farlo bene!!!!!!

Così, 
mentre mi  cimento con il cucito creativo e presto vi farò vedere le nuove cosine,
sono contenta di mostrarvi questi nuovi ovali.




Hello to all my friends,
How are you?
I have a temperature. ...

But ,
 with these beautiful sunny days (at least here in the South),
I just can't sit still!!!!!!

And I dedicate to you, at my blog, very neglected,
trying to make new changes.
One of all,
try to write in English,
to accommodate everyone and make more pleasant visit!
I hope to get it right!!!!!!

So,
 while I put myself  with the creative sewing and soon I'll see new stuff,
I'm glad to show you these new ceramics oval paintings.







 Ovali di ceramica,
a cui ho cercato di dare un aspetto molto fresco, leggero, primaverile quasi,
dai toni delicati e un po' shabby?

Ceramic oval paintings ,
 which I tried to give a very cool-looking, lightweight, almost spring,

delicate tones and a bit shabby?




 Ho scelto come immagine delle classiche rose in carta di riso.
 Aggiunto un cordoncino, un fiocchetto ed una nappina.
Tutto in tinta.

 I chose an image of classic roses on rice paper.
Adds a string, a bow and a tassel.
All coordinated.















E sulla mia postazione.
And on my table's sale.






Spero vi piacciano.
A presto.
I hope you enjoy them.
See you soon.











16.2.14

Cuori svuota tasche in ceramica

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ciao care amiche,
altre creazioni realizzate per San Valentino.
 
Dei cuori svuota tasche in ceramica,
utilizzabili  anche
 come piccoli vassoi per un tete a tete.
 
.
 





 
Spero vi piacciano
 
 

Scatole romantiche con pizzo






Ciao care amiche,
come state ? Fatto un buon San Valentino?

Dopo tempo, ritorno a scrivere....
ma non vorrei ripetermi, è solo che scrivo ancora dal pc di mia sorella.


Ma , tralasciando questo, vorrei presentarvi queste dolci scatole romantiche in pizzo, con aggiunta di dettagli in gesso.

Amo le scatole e mi diverto tanto nel realizzarle.

E allora eccole qui.




  




Cioccolato e rosa antico,
 e questo pizzo magnifico, perfetto per colore e bellezza.






E scatoline più piccole , diverse per colore e dettagli.






 Cappuccino e light buttermilk, pizzo ed angioletti in gesso.






Direi shabby, che ne pensate?

Spero vi piacciano.





Iscriviti alla newsletter

Enter your email address:

Delivered by FeedBurner

motori di ricerca