Ho visto cose bellissime, grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora , e' che non smetto di osservare.
Edgard Degas

28.1.14

Casette .... for the Home

 
 
 
 
 
 
Ciao care amiche,
oggi cerco di farmi perdonare ,
mostrandovi altre cosine che ho creato in quest'ultimo periodo.
 
Delle casette con messaggio carino per le nostre case , appunto.
 
In realtà e con tutta franchezza,
queste casine le avevo viste su ebay  e me ero innamorata.
 
E così, avendo comprato il foglio di legno per i taglieri, ho deciso di realizzare anche queste.
 
 
Di solito, prendo spunto e poi personalizzo,
ma in questo caso sono tali e quali.
 
Perdonatemi.
 
 
 
 
 
 
 
 
Ho dipinto il tetto con il bordeaux ed il resto con il light-buttermilk. 
 
 


 
 
 
 
Disegnato la porticina, dei cuori laterali ad essa ed aggiunto un cuore in pasta ultra-light sul tetto

 
 
 

 
 
 E scritto una frase al centro.
 
 
 
 
 




A presto
 
 
 
 
 


Tegole shabby chic " Home"

 
 

 
Ciao care amiche mie,
vi presento
le mie tegoline per la casa.
 
 
Spago, juta, merletti e ciondoli in metallo.
 
 
 
 
 

 
 
 
Che ne dite?
 
 
 
 
 
 
 

Taglieri diy....i miei portafortuna!!!!!








Cura amiche mie,
Sono Proprio Una latitante!

Ma comunque ......

Oggi VORREI parlarvi dei Miei taglieri fai da te ,
Che per me sono Proprio dei portafortuna!

Tanto piacciono ai mercatini  a cui Partecipo ,
ne avro realizzati Gia Una trentina!

Sono Un'idea carina
Pensata per le Donne Che in cucina non trovano mai un Foglio di Carta.

A me capita Spesso di andarne alla Ricerca Come una pazza,
in QUESTO Modo ne avremo Semper di pronti.


Durante i mercatini di Natale,
ne ho comprati di pronti,
cioe 'i classici taglieri Che SI trovano in zona Qualsiasi negozio di casalinghi.

E poi decorati.

Ora, invece, li realizzo Grazie a Marito mio,
Comprando un Foglio di legno,
Stesso procedimento delle lavagne fai da te.








Scartavetro, elimino la polvere in eccesso con panno imbevuto nell'alcool ,
passo gesso il fondo.




La mia Postazione di Lavoro.
Metto al sole ad asciugare.



 Scelgo il colore e decoro con i pois,
Grazie ad Uno stencil. 








Per ogni colore, realizzo  un fiocco coordinato ed aggiungo un gessetto con la scritta note ed un  bloc-notes.




Che ne pensate?

Con questo post partecipo a:





20.1.14

Grazie Giulia e Giada di musical e vecchi merletti!!!!!!!!



Care amiche mie,
con questo post vorrei ringraziare Giulia e Giada del blog


Musical e Vecchi Merletti (M&VM, per gli amici) unisce le due grandi passioni delle conduttrici Giada Baicchi e Giulia Santi: il musical e il fai da te.

Ogni martedì in diretta dalle 21:30 alle 22:30 Giada e Giulia vi conducono per mano nel mondo del DIY, suggerendovi tecniche e progetti da realizzare a ritmo di musica!

Vi elenco con gioia le tre puntate di cui sono stata una delle protagoniste!

Se vorrete, potrete riascoltarla!!!!!!!!!

 
Curioso, curiosissimo!!!

Un post in cui vengono mostrati i vari modi per decorare i muri.

Un esempio?
Le mie lavagne diy.
 
<iframe src="http://www.spreaker.com/embed/player/standard?autoplay=true&episode_id=3890960" style="width: 400px; height: 131px; min-width: 400px;" frameborder="0" scrolling="no"></iframe> 
 
La tavola delle feste

Un post in cui vengono indicati i complementi per decorare la tavola delle feste , appunto.
Un esempio?
Le mie candele shabby.
                  
<iframe src="http://www.spreaker.com/embed/player/standard?autoplay=false&episode_id=3759836" style="width: 100%; height: 131px; min-width: 400px;" frameborder="0" scrolling="no"></iframe>

Alice nel paese della creativita'

La loro prima puntata e con onore e tanta gioia sono stata una delle protagoniste della puntata con la scatola anticata con il caffe'.

Due cuori ed una craft room

Puntata sul San Valentino e varie idee da regalare.
Un esempio
Set romantico in polka dots
 
 <iframe src="http://www.spreaker.com/embed/player/standard?autoplay=false&episode_id=3393833" style="width: 100%; height: 131px; min-width: 400px;" frameborder="0" scrolling="no"></iframe>



Grazie mille Giada e Giulia!!!!!!!!!!!!

Promessa mantenuta, anche se in ritardo!



 


Set romantico in polka dots

 
 
Ciao a tutte care amiche mie,
un nuovo anno è iniziato ed io sono già in ritardo!!!
 
Wow!
 
Comunque , tanti auguri per questo 2014,
spero che possa regalarci il meglio.
 
Sono sparita per una serie di ragioni,
ma il motivo principale è che sono davvero tanto impegnata con i mercatini che faccio all'interno
dell'Ipercoop di Taranto.
 
Ci hanno dato una serie di date da rispettare,
per mantenere e garantire ai clienti una certa continuità.
 
Un grande centro commerciale è un'ottima vetrina per coloro che amano il proprio hobby e cercano di trasformare la propria  passione in lavoro o , perlomeno, in un qualcosa che gli si avvicini.
 
E in un periodo come questo non bisogna lasciarsi sfuggire nessuna occasione,
tutto contribuisce ad aiutare la famiglia.
 
Tenendo conto anche del fatto che,  non presentandoti  per più volte, potresti non essere contattato più.....
Proprio come in ambito lavorativo....
 
Quindi,
cerco di essere sempre presente ,
non mi fermo più da novembre......immaginate casa mia!!!!!!!!!
 
Ma di cosa volevo parlarvi oggi?
 
 
 
Di un set romantico per San Valentino.
 
 
 
 
 



Un set composto da due cornici di diverse misure ed  un cuore svuota tasche in ceramica.




Sono follemente innamorata del colore tortora,
e noto con piacere  che piace davvero tanto.
 Polka dots color avorio.
 
Cuori in pasta ultra-light.



 
 
 
 
 
 
 
 







E sulla mia postazione.....


 
Un regalo semplice e carino per San Valentino....
 
 
Spero vi piaccia .
 
 
 
 


 
 
 
 
 
 
 

30.12.13

1th blog anniversary.

 





Ciao a tutte care amiche mie,
oggi per me ed il mio blog e' un giorno molto importante.
 
Il primo anno di Rossochepassione.
 
 
Wow!!!!!!!!
 
28384 visualizzazioni
119 post
70 follower!
 
 
Non lo avrei mai creduto possibile!
 
Esattamente un anno fa,
facevo click per la prima volta sul tasto pubblica,
timidamente e quasi impaurita.
 
Con una grafica semplice,
senza conoscere quelle che sono le fondamenta del blogging,
semplicemente inseguendo il mio istinto,
ho deciso di provarci.
 
Nottate trascorse davanti al pc,
per cercare di studiare e di migliorare.
 
E credo che ne sia valsa la pena.
 
Ho avuto modo di conoscere gente nuova,
anche se virtualmente,
ma ogni persona ha saputo trasmettermi qualcosa a suo modo,
stretto vere amicizie.
 
Ho iniziato a fare i mercatini,
con le loro gioie e dolori.
 
Un anno incredibile,
chi me lo avrebbe mai detto che sarei arrivata sino a qui.
 
Io pensavo che mi sarei arresa subito!
 
Ma tutto questo grazie a voi,
a voi che mi leggete,
commentate,
consigliate,
a voi che mi avete reso partecipe del vostro mondo.
 
Un grazie alla mia prima follower, Monica,
che mi ha riempito il cuore quella notte e dato la giusta grinta per continuare.
 
Ed , ovviamente , un Grazie di tutto cuore a voi.
 
 
 
Grazie
 
 
 

28.12.13

Reportage di una settimana di mercatino.






Foto: La pubblicità di Sherwood Asociazione per la II° Ed. dei Mercatini di Natale  Pro Loco Grottaglie 2013
La pubblicità di Sherwood Asociazione per la II° Ed. dei Mercatini di Natale Pro Loco Grottaglie 2013
 
 
 
Ciao a tutte care amiche mie,
come state?
 
Vi racconto in breve la mia settimana di mercatini di Natale, svoltisi a Grottaglie.
 
 
 
 



Lo farò mostrandovi le foto.

E' stata una settimana bellissima,
ho conosciuto tanta gente nuova,
mangiato tante pettole,
preso tanto freddo in questa vecchia piazza coperta,
ma lo rifarei ancora.




 




 








Ed ora le altre postazioni.










Mi dispiace tanto che siano finiti.


 

 
 

Iscriviti alla newsletter

Enter your email address:

Delivered by FeedBurner

motori di ricerca