Ho visto cose bellissime, grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora , e' che non smetto di osservare.
Edgard Degas

28.1.14

Taglieri diy....i miei portafortuna!!!!!








Cura amiche mie,
Sono Proprio Una latitante!

Ma comunque ......

Oggi VORREI parlarvi dei Miei taglieri fai da te ,
Che per me sono Proprio dei portafortuna!

Tanto piacciono ai mercatini  a cui Partecipo ,
ne avro realizzati Gia Una trentina!

Sono Un'idea carina
Pensata per le Donne Che in cucina non trovano mai un Foglio di Carta.

A me capita Spesso di andarne alla Ricerca Come una pazza,
in QUESTO Modo ne avremo Semper di pronti.


Durante i mercatini di Natale,
ne ho comprati di pronti,
cioe 'i classici taglieri Che SI trovano in zona Qualsiasi negozio di casalinghi.

E poi decorati.

Ora, invece, li realizzo Grazie a Marito mio,
Comprando un Foglio di legno,
Stesso procedimento delle lavagne fai da te.








Scartavetro, elimino la polvere in eccesso con panno imbevuto nell'alcool ,
passo gesso il fondo.




La mia Postazione di Lavoro.
Metto al sole ad asciugare.



 Scelgo il colore e decoro con i pois,
Grazie ad Uno stencil. 








Per ogni colore, realizzo  un fiocco coordinato ed aggiungo un gessetto con la scritta note ed un  bloc-notes.




Che ne pensate?

Con questo post partecipo a:





Nessun commento :

Posta un commento

Iscriviti alla newsletter

Enter your email address:

Delivered by FeedBurner

motori di ricerca