Ho visto cose bellissime, grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora , e' che non smetto di osservare.
Edgard Degas

28.1.14

Casette .... for the Home

 
 
 
 
 
 
Ciao care amiche,
oggi cerco di farmi perdonare ,
mostrandovi altre cosine che ho creato in quest'ultimo periodo.
 
Delle casette con messaggio carino per le nostre case , appunto.
 
In realtà e con tutta franchezza,
queste casine le avevo viste su ebay  e me ero innamorata.
 
E così, avendo comprato il foglio di legno per i taglieri, ho deciso di realizzare anche queste.
 
 
Di solito, prendo spunto e poi personalizzo,
ma in questo caso sono tali e quali.
 
Perdonatemi.
 
 
 
 
 
 
 
 
Ho dipinto il tetto con il bordeaux ed il resto con il light-buttermilk. 
 
 


 
 
 
 
Disegnato la porticina, dei cuori laterali ad essa ed aggiunto un cuore in pasta ultra-light sul tetto

 
 
 

 
 
 E scritto una frase al centro.
 
 
 
 
 




A presto
 
 
 
 
 


Nessun commento :

Posta un commento

Iscriviti alla newsletter

Enter your email address:

Delivered by FeedBurner

motori di ricerca