Ho visto cose bellissime, grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora , e' che non smetto di osservare.
Edgard Degas

16.2.14

Scatole romantiche con pizzo






Ciao care amiche,
come state ? Fatto un buon San Valentino?

Dopo tempo, ritorno a scrivere....
ma non vorrei ripetermi, è solo che scrivo ancora dal pc di mia sorella.


Ma , tralasciando questo, vorrei presentarvi queste dolci scatole romantiche in pizzo, con aggiunta di dettagli in gesso.

Amo le scatole e mi diverto tanto nel realizzarle.

E allora eccole qui.




  




Cioccolato e rosa antico,
 e questo pizzo magnifico, perfetto per colore e bellezza.






E scatoline più piccole , diverse per colore e dettagli.






 Cappuccino e light buttermilk, pizzo ed angioletti in gesso.






Direi shabby, che ne pensate?

Spero vi piacciano.





Nessun commento :

Posta un commento

Iscriviti alla newsletter

Enter your email address:

Delivered by FeedBurner

motori di ricerca