Ho visto cose bellissime, grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora , e' che non smetto di osservare.
Edgard Degas

27.2.14

Nuovi ovali......chic.....






Ciao a tutte care amiche mie,
come state?

Io colpita da influenza ....

Ma con queste belle giornate di sole (almeno qui al sud),
non riesco proprio a starmene ferma!!!!!!!!

E mi dedico a voi, al mio blog, molto trascurato,
cercando di apportare nuove modifiche.

Una tra tutte,
cercare di scrivere anche in inglese,
per poter accogliere tutti e rendere più piacevole la visita!

Speriamo di farlo bene!!!!!!

Così, 
mentre mi  cimento con il cucito creativo e presto vi farò vedere le nuove cosine,
sono contenta di mostrarvi questi nuovi ovali.




Hello to all my friends,
How are you?
I have a temperature. ...

But ,
 with these beautiful sunny days (at least here in the South),
I just can't sit still!!!!!!

And I dedicate to you, at my blog, very neglected,
trying to make new changes.
One of all,
try to write in English,
to accommodate everyone and make more pleasant visit!
I hope to get it right!!!!!!

So,
 while I put myself  with the creative sewing and soon I'll see new stuff,
I'm glad to show you these new ceramics oval paintings.







 Ovali di ceramica,
a cui ho cercato di dare un aspetto molto fresco, leggero, primaverile quasi,
dai toni delicati e un po' shabby?

Ceramic oval paintings ,
 which I tried to give a very cool-looking, lightweight, almost spring,

delicate tones and a bit shabby?




 Ho scelto come immagine delle classiche rose in carta di riso.
 Aggiunto un cordoncino, un fiocchetto ed una nappina.
Tutto in tinta.

 I chose an image of classic roses on rice paper.
Adds a string, a bow and a tassel.
All coordinated.















E sulla mia postazione.
And on my table's sale.






Spero vi piacciano.
A presto.
I hope you enjoy them.
See you soon.











Nessun commento :

Posta un commento

Iscriviti alla newsletter

Enter your email address:

Delivered by FeedBurner

motori di ricerca