Ho visto cose bellissime, grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora , e' che non smetto di osservare.
Edgard Degas

5.5.18

Siamo pronte x vivere gli spazi esterni?

L'immagine può contenere: albero e spazio all'aperto


Buongiorno ragazze,
vi lascio qualche idea carina
 per realizzare lanterne diy
 per abbellire i vostri balconi, giardini
 in previsione dell'estate ormai alle porte.

 Per potersi gustare una cena , un aperitivo o un semplice gelato in compagnia in un ambiente soft, romantico, di relax dopo una giornata di lavoro.

Good morning girls,
I leave you some nice ideas
 to make diy lanterns
  to beautify your balconies, gardens
  in anticipation of the summer by now.


  To be able to enjoy a dinner, an aperitif or a simple ice-cream in the company in a soft, romantic setting, to relax after a day's work.


L'immagine può contenere: tabella e pianta



Ho trovato queste idee molto carine,
alcune con tutorial.

I found these ideas very nice,
some with tutorials.


L'immagine può contenere: spazio al chiuso e testo


Tutorial


Nessun testo alternativo automatico disponibile.




Nessun testo alternativo automatico disponibile.



Tutorial



Nessun testo alternativo automatico disponibile.



Tutorial

Nessun testo alternativo automatico disponibile.



Tutorial

Ed infine,
questo meraviglioso video tutorial 
per realizzare una lanterna shabby chic in legno, con indicazioni e tutto.
Ottimo direi. 
Da commissionare ad un falegname di fiducia, a vostro marito...
Il mio ormai mi ha lasciato lavorativamente parlando....infatti il mio prox acquisto sara' un seghetto alternativo da banco ...tocchera' a me.

And finally,
this wonderful video tutorial
to make a shabby chic lantern in wood, with directions and everything.

Great I'd say.
To be commissioned from a trusted carpenter, your husband ...
My by now has left me talking about work .... in fact my purchase prox will be an alternative bench saw ... it will touch me.







Spero vi siano utili.
Un bacio


I hope they are useful.

A kiss










Nessun commento :

Posta un commento

Iscriviti alla newsletter

Enter your email address:

Delivered by FeedBurner

motori di ricerca