Ho visto cose bellissime, grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora , e' che non smetto di osservare.
Edgard Degas

18.11.13

Addobbi in iuta.

 
 
 
Ciao a tutte care amiche,
sono di nuovo in fermento per il prossimo mercatino dell'01/12
che si terrà sempre all'Ipercoop di Taranto.
 
Ma , prima di pensare ai nuovo progetti da creare,
vorrei presentarvi per benino quelli precedenti.
 
Iuta, iuta, iuta, follemente innamorata di questo materiale.
Credo di avervelo già detto!
 
Allora.....
 
Le mie adorate sfere patchwork... mai fatte prima.....
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 
 Realizzarle è stata un'impresa ardua per me,
perché non avevo mai fatto nulla di simile prima.
 
Ho lavorato soprattutto la notte,
ma credo ne sia valsa la pena.
 
Ma , morale della favola, ne ho venduta solo una.
Belle , belle, belle,
mi dicevano le signore, ma .....niente da fare.
 
 
Ed , infine, le mie stelle da abbinare alle sfere.
 
 
 
 
 
 
 
 Spero vi piacciano.
Un bacio
 
 
 
 
 
 


Nessun commento :

Posta un commento

Iscriviti alla newsletter

Enter your email address:

Delivered by FeedBurner

motori di ricerca