Ho visto cose bellissime, grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora , e' che non smetto di osservare.
Edgard Degas

18.11.13

Ovali con angeli messaggeri

 





Care amiche mie,
 
anche questi ovali fanno parte del mercatino del 10 novembre.
 
 
Abbelliti con fiocco, gancio e nappina per poter essere appesi.
 
Credevo piacessero ed invece....
 
Una signora voleva acquistare il seguente,
ma la figlia le bisbiglio' sottovoce che l'immagine non le piaceva.
 
Per cui , niente da fare....
 
 
 
 
 Mentre un'altra signora mi chiese se avessi con me altre immagini da mostrarle, con cui realizzarne degli altri.
 
Ed io .......cavolo sono solo sul pc!
 
Credo che per il prossimo mercatino porterò con me un raccoglitore! 
 
 
 




E questa è la storia di questi ovali.
 
 

 
 
 

Nessun commento :

Posta un commento

Iscriviti alla newsletter

Enter your email address:

Delivered by FeedBurner

motori di ricerca