Ho visto cose bellissime, grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora , e' che non smetto di osservare.
Edgard Degas

16.3.14

Nappine cuore con gessetto






Ciao a tutte care amiche mie,
come state?

La primavera e' alle porte,
le giornate si sono allungate , il sole e' ritornato
ed il cinguettio degli uccelli rallegra le nostre giornate.

Oggi vi mostro uno dei miei primi esperimenti di cucito con applicazione di angeli in gesso.

Vi avevo accennato che mi stavo cimentando con il cucito creativo,
non sono tanto esperta della materia,
ma voglio imparare e ce la sto mettendo tutta.

Questo e' il risultato.

Prima di continuare,
non credo che tradurrò ,
mi dispiace tanto ,
ma l'ultimo post e' stato un disastro e vi chiedo scusa.
 Ho cercato di tradurre la canzone di Ligabue,
e lo avevo fatto , 
ma nel momento della pubblicazione qualcosa non ha funzionato.
Cioè ha tradotto di nuovo,
per cui e' venuto fuori un post privo di senso.
Credo che debba modificare qualche estensione di Chrome, 
quando capirò cosa fare,
apporterò modifiche.
Se avete dei consigli, sono bene accetti.

Continuamo.......












All'inizio ne ho cuciti e disfatti tanti.....
Cosa puo' combinare un cuore?
Per me imbranata, una delle forme più difficili....
Tanto da esser costretta a seguire un video tutorial....

Ma poi credo di essermi avvicinata alla giusta esecuzione.
(Ora sto cercando di cucire piu' cuori possibili,
proprio per prendere la mano!!!!!)


E alla fine sono rimasta soddisfatta.






Tanto da  esporli al mercatino...









E a casa mia....

















Che ne pensate?

Un bacio a tutte e buona domenica.




Nessun commento :

Posta un commento

Iscriviti alla newsletter

Enter your email address:

Delivered by FeedBurner

motori di ricerca