Ho visto cose bellissime, grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora , e' che non smetto di osservare.
Edgard Degas

29.3.14

Welcome Spring in my house!






Ciao a tutte care amiche,
tutto bene?

Oggi vado di frettissima,
sono in super ritardo per la spesa della Domenica ed altre commissioni.

Ma volevo mostrarmi i progetti di cui parlavo nel precedente post,
quelli che stavano prendendo forma.


Hi all dear friends,
everything good?

Today I am very very late ,
I'm super late to Sunday shopping for the dinner and other errands.

But I wanted to show the projects I was talking about in the previous post,
those who were taking shape.



L'arrivo della primavera!

It's spring time!

Due progetti di cucito creativo che mi hanno rapito il cuore!

Non sono brava e lo vedrete, ma ho voluto provare.

Una bambolina , che ho chiamato Miss Spring, ed un cestino fatto da cuori, 
visto sulla rivista Cose belle, ma di cui non avevo cartamodello.


Two creative sewing projects which ravished my heart!

Are not good and you will see it, but I wanted to try.

One doll, I called Miss Spring, and a basket made from hearts,  I saw it on  the magazine Cose belle , but I had no paper pattern.



Anche qui' troverete tanti errori.
Ma va bene cosi'.

A voi le foto!

Here you'll find many mistakes.
But it's ok as well.

Here you have the photos!









































Spero vi piacciano.
A parte gli errori, sono molto contenta.


I hope you enjoy them.
Execpt the errors, I'm very happy.


Con questo post partecipo all'iniziativa di Kreattiva.

Cliccate sull'immagine per saperne di piu'.



Nessun commento :

Posta un commento

Iscriviti alla newsletter

Enter your email address:

Delivered by FeedBurner

motori di ricerca