Ho visto cose bellissime, grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora , e' che non smetto di osservare.
Edgard Degas

20.10.14

Porta - memo shabby.




Buon pomeriggio a tutte amiche mie,
accipicchia ,
non mi ero resa conto di aver pubblicato un post vuoto la scorsa notte.

Ah, l'eta' avanza!!!!!!!
Che figura!
Ma vogliate perdonarmi.

Comunque,
stavo preparando questo post,
poi presa dal sonno,
ci ho rinunciato.

Vi presento i miei porta-memo shabby.



Semplici, ma molto carini.
Personalmente, li amo!
Ma io son di parte.

E voi che ne dite?


Sono realizzati interamente a mano,
a partire dalla base!
Il mio maritozzo, ormai, si e' specializzato.

Tutte le creazioni in legno, mdf
le realizziamo in proprio.







Grazie ad essi,
ho potuto provare la gioia di ricevere una telefonata da una tua cliente, 
ricevere i suoi ringraziamenti e constatare la sua felicita'.

Non vi e' cosa piu' bella.

Un bacio

Antonella. 

Nessun commento :

Posta un commento

Iscriviti alla newsletter

Enter your email address:

Delivered by FeedBurner

motori di ricerca