Ho visto cose bellissime, grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora , e' che non smetto di osservare.
Edgard Degas

20.10.14

Cuori profuma-ambienti.


Ciao a tutte amiche mie,
continuo col mostrarvi quel che ho realizzato negli ultimi tempi.

Vado sempre di corsa,
i mercatini in ipercoop e fuori si ripetono a intervalli brevi tra loro,
tanto che spesso non riesco mai a fotografare quello che creo.

Tralasciando l'ultima tecnologia che mi accompagnava.

Ma andiamo oltre.

Il contatto con il pubblico e' fonte ineusaribile di nuove idee ed ispirazioni.

Questi cuori nascono proprio cosi'.

Da una richiesta di una mia cliente e di tutte colore che si fermavano ad "annusare", 
diciamo cosi', 
i miei cuori con gessetto,
alla ricerca dell'imbottitura profumata.

E che non trovavano ed andavano via.

Gettonatissimo " il muschio bianco".

Cosi' , 
non dandomi per vinta,
ho cercato e ricercato e finalmente ho trovato.

Perline profumate al mughetto.




E cosi' son nati loro,
cuori con imbottitura sintetica e perline profumate,
abbelliti da un gessetto anch'esso profumato.










Un bacio 


Antonella.

Nessun commento :

Posta un commento

Iscriviti alla newsletter

Enter your email address:

Delivered by FeedBurner

motori di ricerca