Ho visto cose bellissime, grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora , e' che non smetto di osservare.
Edgard Degas

7.5.13

Decorare e organizzare casa per la primavera / parte 1

 Ciao a tutte,
come state? Come vanno le vostre cose?
Io sono impegnata nel riorganizzare casa per l'arrivo della primavera (sapete ho una certa mania nell'apportare cambiamenti per tutte le stagioni e mio marito impazzisce!), cercando di creare con i mezzi che ho ambienti piu' o meno nuovi e piu' freschi.
E cosi' ho pensato di scrivere un post in merito.
Allora, da dove partiamo?
Dai consigli su come decorare e organizzare casa per la primavera:
  • Mettiamo da parte lo scuro e portiamo in casa la luce. Sostituiamo i tessuti pesanti e scuri con i freschi e colorati lini per la luce.
  • Portiamo l'esterno in casa. Disponiamo piante in vaso per casa per portare quegli odori e profumi primaverili.
  • Proponiamo i colori primaverili dalle pareti  alle decorazioni
  • Sbarazziamoci delle cose in piu':scegliamo l'articolo di cui abbiamo bisogno per decorare ogni stanza e quale invece possiamo mettere da parte.
Spazio ai complementi di arredo dai toni pastello e stampe floreali per riflettere la rinascita della natura nella vostra casa.
Tessuti e stampe floreali,  cuscini, vasi e tende che riflettono i temi primaverili, senza stravolgere l'arredamento o fare grandi spese.

www.maisondumonde.com

(Ho preso spunto da questo sito , di cui conoscerete sicuramente gli articoli e la loro bellezza, perche' ne sono follemente innamorata, lo trovo meraviglioso.)
Posto dei siti  da cui prendere spunto per dare un tocco di freschezza, luce e colore alla vostra casa:
Arredamento, ecco come la casa diventa ‘primavera’
http://living.excite.it/arredamento-ecco-come-la-casa-diventa-primavera-N68442.html
Tante idee per decorare la cucina in primavera
http://www.donnaclick.it/casa/tante-idee-decorare-cucina-primavera.htm
E allora cosa mi resta da dirvi?
Buon divertimento and happy decorating!
Un bacio e a presto Antonella.







































Nessun commento :

Posta un commento

Iscriviti alla newsletter

Enter your email address:

Delivered by FeedBurner

motori di ricerca