Ho visto cose bellissime, grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora , e' che non smetto di osservare.
Edgard Degas

18.8.13

Please, votate la mia creazione.







Ciao a tutte care amiche mie, 
come state?
E' un po' che non ci sentiamo,
passato un .....





Noi, in modo modo semplice, a casa con famiglia!!!!!!!!!

Faro' un salto veloce stamattina, 
per parlarvi di un'iniziativa a cui ho preso parte tempo fa'.......


Si tratta del  
Soft Inspirations Linky Party #9 Summer Edition with CONTEST.

A questa Edizione Estiva è abbinato un Concorso con 3 vincitori, decretati dalla votazione del pubblico:

  • Il progetto che avrà ottenuto il maggior numero di voti vincerà 2 BIGLIETTI OMAGGIO per Kreativ, la Fiera della Creatività che si svolgerà a Bolzano dal 13 al 15 settembre.

  • Il secondo ed il terzo progetto che avranno ottenuto il maggior numero di voti vinceranno 1 BIGLIETTO OMAGGIO + 1 BIGLIETTO RIDOTTO per Kreativ, la Fiera della Creatività che si svolgerà a Bolzano dal 13 al 15 settembre.

Per ciò , se vi va' ....





My Little Inspirations



A presto 



Nessun commento :

Posta un commento

Iscriviti alla newsletter

Enter your email address:

Delivered by FeedBurner

motori di ricerca