Ho visto cose bellissime, grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora , e' che non smetto di osservare.
Edgard Degas

28.8.13

Today it's my birthday!!!!!!!!!!




Ciao a tutte care amiche mie,
come state? 

Finalmente ieri ho spedito l'ordine fattomi dalla mia prima cliente,
e' stata un' avventura emozionante e molto impegnativa.

Oggi faro' un salto veloce per dirvi che...... 





si' si' , today it's my birthday!!!!!!!!!!

Mamma mia , come passa il tempo.
34 anni.

E indovinate un po' cosa il maritino mi ha regalato?




Le desideravo da cosi' tanto tempo!!!!!!!!

Prometto di essere più presente, d'ora in poi .

 In queste due settimane ho preparato anche dei Tutorials , proprio pensando a voi.

Oggi mi toccherà  risistemare casa, dopo la baraonda che ho creato, ma appena finito sarò  solo per voi.

Un bacio e a presto









Nessun commento :

Posta un commento

Iscriviti alla newsletter

Enter your email address:

Delivered by FeedBurner

motori di ricerca