Ho visto cose bellissime, grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora , e' che non smetto di osservare.
Edgard Degas

16.9.14

La mia lunga assenza.....




Ciao a tutte care amiche mie,
Son 4 mesi che non posto nulla,
Ma a tutto c'e' una spiegazione.




Vi scrivo dal tablet per farvi sapere che sto lottando con una connessione
Internet tramite Pennetta dal PC che non ne vuole proprio sapere.
 Ho preparato post, immagini per raccontar i la mia estate,
I lavori fatti, i mercatini a cui ho partecipato,
ma soprattutto per spiegarvi il perche' io sia stata cosi' assente.

Nella casa in cui siamo ospitati da maggio,
Non ho potuto affidarmi ad una linea per la connessione sul web,
come avrei voluto, causa ordini superiori.

Pertanto quando ho potuto ho comprato una chiavetta che fungesse da modem,
Ma non va proprio bene.

Cerchero' oggi di risolvere il problema,
sperando non sia il mio windows XP ormai anzianotto e non piu' supportato 
Da nuovi aggiornamenti.
  
Vogliate tanto scusarmi.
A presto.
Antonella.

Nessun commento :

Posta un commento

Iscriviti alla newsletter

Enter your email address:

Delivered by FeedBurner

motori di ricerca