Ho visto cose bellissime, grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora , e' che non smetto di osservare.
Edgard Degas

30.12.13

1th blog anniversary.

 





Ciao a tutte care amiche mie,
oggi per me ed il mio blog e' un giorno molto importante.
 
Il primo anno di Rossochepassione.
 
 
Wow!!!!!!!!
 
28384 visualizzazioni
119 post
70 follower!
 
 
Non lo avrei mai creduto possibile!
 
Esattamente un anno fa,
facevo click per la prima volta sul tasto pubblica,
timidamente e quasi impaurita.
 
Con una grafica semplice,
senza conoscere quelle che sono le fondamenta del blogging,
semplicemente inseguendo il mio istinto,
ho deciso di provarci.
 
Nottate trascorse davanti al pc,
per cercare di studiare e di migliorare.
 
E credo che ne sia valsa la pena.
 
Ho avuto modo di conoscere gente nuova,
anche se virtualmente,
ma ogni persona ha saputo trasmettermi qualcosa a suo modo,
stretto vere amicizie.
 
Ho iniziato a fare i mercatini,
con le loro gioie e dolori.
 
Un anno incredibile,
chi me lo avrebbe mai detto che sarei arrivata sino a qui.
 
Io pensavo che mi sarei arresa subito!
 
Ma tutto questo grazie a voi,
a voi che mi leggete,
commentate,
consigliate,
a voi che mi avete reso partecipe del vostro mondo.
 
Un grazie alla mia prima follower, Monica,
che mi ha riempito il cuore quella notte e dato la giusta grinta per continuare.
 
Ed , ovviamente , un Grazie di tutto cuore a voi.
 
 
 
Grazie
 
 
 

Nessun commento :

Posta un commento

Iscriviti alla newsletter

Enter your email address:

Delivered by FeedBurner

motori di ricerca