Ho visto cose bellissime, grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora , e' che non smetto di osservare.
Edgard Degas

10.12.13

Work in progress mercatino dal 15/12 al 22/12...tags natalizie



Ciao a tutte care amiche,
sono in un periodo stressantissimo direi.....
 
Ma non voglio allontanarmi da voi,
nonostante il tempo scorra velocissimo e non ne ho mai a sufficienza per fare tutto come vorrei.
 
Vi presento una delle tante idee per la prossima settimana di mercatino.
 
Tags natalizie in polvere di ceramica.
 


In rosso e oro.
 
Scusate la qualità delle foto,
ma come vi ho detto sono sempre di corsa!

 
 






 Ho deciso di confezionare dei sacchetti con 10 tags,
per venderli come segnaposto per la tavola di Natale oppure da appendere all'albero.





Altri decorati solo  con glitter glue oro. 




 
 

 
 
 
 
Per realizzarli ho usato questi stampi in silicone della Silikomart .
 
 
 
 
 
Foto orrenda!
 
E questi sono gli altri in cantiere.
 
Infatti, il decoro e' opera di mio marito,
che mi sta aiutando mentre io realizzo altre cose.
 
 
 
 
 
 
 
 
Che ne dite, sarà qualcosina apprezzabile?
Spero di si'.
 
Ed ora scappo!!!!!!!!!!!
 
Un bacio
 
 
 
 
 
 
 
 
 


Nessun commento :

Posta un commento

Iscriviti alla newsletter

Enter your email address:

Delivered by FeedBurner

motori di ricerca