Ho visto cose bellissime, grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora , e' che non smetto di osservare.
Edgard Degas

23.2.13

Settimana inconcludente.



Ciao a tutti,
vi aspetterete che posti qualcosa di nuovo e creativo, che la mia immaginazione mi abbia portato qualcosa di nuovo................ma non e' cosi'.
Non sono riuscita a concludere niente, perché la mia gatta in questa settimana ha avuto la piometra e tra una decina di giorni dovremo sterilizzarla.




Siamo stati malissimo ,io e mio marito, non abbiamo capito più niente.
Si tratta di una malattia che colpisce le cagne e le gatte che non si sono mai accoppiate e rende il loro utero un sacco gonfio di pus e sangue. 
Non lo auguro a nessuno e soprattutto vederli stare cosi' male ti fa' stare altrettanto male.
Inoltre , sono stata chiamata per fare la scrutinatrice alle elezioni di domani nel mio paese , quindi non potrò fare nulla.
Ci sentiamo presto.
Un bacio Antonella.

Nessun commento :

Posta un commento

Iscriviti alla newsletter

Enter your email address:

Delivered by FeedBurner

motori di ricerca