Ho visto cose bellissime, grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora , e' che non smetto di osservare.
Edgard Degas

16.2.13

Rustic hearts.



Ciao,
sono ancora io .
Ma come e' andato il vostro San Valentino? 
Il mio e' stato molto semplice, ma felice al tempo stesso.
Il mio dono? Una moltitudine di colori .................



Si',si', tanti amorevoli ciclamini nelle tonalità  che più  adoro........In fondo ci stiamo avvicinando alla primavera e anche i nostri balconi hanno bisogno di nuova vita.
Era da tempo che volevo acquistarli in rosso e in bianco...e cosi' mio marito me ne ha regalati quattro...........che carino!!!!!!!!!!!!!!
Ed ho voluto inserire nella foto anche i miei rustic hearts, in giro ce ne sono tantissimi e nel web una miriade anche di piu' belli dei miei. Ma questi sono quelli fatti da me, col tempo migliorero'.
Li desideravo da un sacco di tempo, ma non li compravo mai. Cosi' mi son stancata di aspettare e grazie a questo tutorial sono riuscita a realizzarli.
Post il link qui'.
Credo di aver sbagliato nel riempirli troppo con la iuta.
Li ho voluti postare perche' sto realizzando un restyling nella mia casa e a poco a poco vi mostrero' come verra'.

Comunque, quest'anno non ho avuto il tempo di preparare una cenetta particolare e cosi' la nostra serata e' trascorsa gustando buone pizze e una bella bottiglia di vino rosso.




Un bacio a tutti.
Antonella.

Nessun commento :

Posta un commento

Iscriviti alla newsletter

Enter your email address:

Delivered by FeedBurner

motori di ricerca