Ho visto cose bellissime, grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora , e' che non smetto di osservare.
Edgard Degas

15.2.13

Wow il secondo membro.



Ciao a tutti,
prima di iniziare a scrivere  i miei nuovi posts , voglio ringraziare Debby per essersi iscritta al mio blog ed essere cosi' diventata il mio secondo membro.
Non c'era notizia più  bella di quest'oggi, giornata in cui tutto sembrava andare storto.
Infatti al momento ho dovuto anche cancellare il post 302 progetti di San Valentino perché  conteneva un malware collegato a savedlovecreations, e il primo commento , quello di Debby.
Mi dispiace un sacco, ma vedrò in seguito cosa riuscirò a fare.
Per il momento Debby questo e'per te.






Un bacio Antonella.










Nessun commento :

Posta un commento

Iscriviti alla newsletter

Enter your email address:

Delivered by FeedBurner

motori di ricerca