Ho visto cose bellissime, grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora , e' che non smetto di osservare.
Edgard Degas

20.3.13

Swap Pasqua di Archideedidiana



Ciao a tutte,
vi avevo già parlato della mia partecipazione  allo  Swap di Pasqua organizzato da Archideedidiana .
E vi avevo gia' parlato della mia swappina , Adele Pasquariello ................
Ebbene, sono arrivati ad entrambe i nostri pacchi e cosi' ho il piacere di mostrarvi cosa ho preparato per lei e cosa lei mi ha inviato.




Ed ecco cosa ho ricevuto , una miriade di stupende cose:

Tantissime immagini e tovaglioli per decoupage.
Un biglietto di presentazione e oggetto a tema pasquale , come da regolamento, che non mostro perché voglio che sia riservato.



            




                             

Dei meravigliosi dolcetti e roselline in fimo, delle perline, ma soprattutto....





La specialità di Adele , la realizzazione di bijoux. 
                                   Non sono belli, che dite?


Un bacio e a presto Antonella e
Soprattutto grazie Adele!!!!!!!!!!





Nessun commento :

Posta un commento

Iscriviti alla newsletter

Enter your email address:

Delivered by FeedBurner

motori di ricerca