Ho visto cose bellissime, grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora , e' che non smetto di osservare.
Edgard Degas

12.3.13

Swap Pasqua!!!!!!!!!!!!!



Ciao a tutte,
volevo dirvi che parteciperò al mio primo swap!!!!!!!!!!!

Si tratta dello swap di Pasqua organizzato da Arcideediana di www.archideeonline.blogspot.it.
Donna super creativa, dalle paste polimeriche al decoupage, bravissima.





Ho deciso di aderire spinta dalla curiosità di conoscere questo mondo degli swap e di crearmi cosi' nuove amicizie , che spero possano durare.
La mia swappina e' Adele , una mamma di Potenza , donna creativa , il suo blog e'  adelepasquariello.blogspot.it
Le sue creazioni riguardano meravigliose parure, spero di poter essere all'altezza.
Il termine ultimo per spedire e' il 18 marzo, cosi' dopo tale data vi mostrerò  cosa ho creato per lei.

Un bacio a tutte Antonella.

1 commento :

  1. Ciao Antonella, chissà se ti è arrivato il mio pacchetto...^_^
    ihihih mi sa che ti ho confusa un po' con la mia "storia" ihihih, calabrese doc, trasferita in Basilicata prov. Matera ;-)
    (appena capisco come funziona la lista amici blog la creo, così aggiungo il tuo nel mio, anzi si accettano consigli ;-)!)
    Baci, Adele

    RispondiElimina

Iscriviti alla newsletter

Enter your email address:

Delivered by FeedBurner

motori di ricerca