Ho visto cose bellissime, grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora , e' che non smetto di osservare.
Edgard Degas

17.10.13

Cornice barocche e iuta.

Ciao amiche,
 
questo è un altro progetto che avevo realizzato per il famoso mercatino sfumato poi per paura e tempo.
 
Queste cornici le comprai quest'inverno su Ebay ,  facevano parte di uno stock.
 
Mi colpirono per il loro stile barocco.
 
Inizialmente, avrei voluto realizzarle in foglia oro, ma non riuscivo a trovare un'immagine che potesse andare bene.
 
Così, spazientita, ho deciso  di trasformarle ....
 
Con iuta e dei gessetti.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Questo cuoricino l'ho creato utilizzando la pasta
 
opla' bianca e uno stampino per pasta di zucchero.
 
Poi colorato i bordi e la scritta Love con colore tortora.
 
 
 
 
 
 
 




 
 
 
Per realizzare questi angioletti , invece, ho utilizzato la polvere ceramica bianca Artepur della Opitec.
 
 
 
  Spero vi piacciano.
 

Nessun commento :

Posta un commento

Iscriviti alla newsletter

Enter your email address:

Delivered by FeedBurner

motori di ricerca