Ho visto cose bellissime, grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora , e' che non smetto di osservare.
Edgard Degas

11.10.13

Amiche, perdonatemi.

Ciao a tutte care amiche mie,
 
un passaggio veloce per chiedervi scusa.
 
Scusa,  perché non sono riuscita  a postare più nulla.
 
Scusa, perché avevo promesso di essere più
 
presente ma,
 
 per ironia della sorte, non ci sono riuscita .
 
Scusa, perché non ho mantenuto la parola.
 
Scusa, perché non sono riuscita a seguire i linky
 
parties a cui mi ero iscritta.
 
Ma cercherò di rimediare.
 
Il mio pc è stato recidivo, si è arreso nuovamente.
 
Vedrò cosa posso fare tramite quello di mia sorella.
 
Vi avevo parlato di un mercatino a cui avrei dovuto
 
 partecipare,
 
ebbene, non son riuscita a fare nemmeno quello.
 
La sorte ha voluto che mi chiamassero a lavorare
 
proprio in quella settimana di preparativi,
 
e questo non è un male , visto i tempi,
 
solo che non ho potuto realizzare tutto cio' che
 
avevo in mente.
 
E, per paura di fare una pessima figura rispetto alle
 
altre,
 
ho preferito rinunciare.
 
Comunque, ho creato delle cosine che a mano a
 
mano pubblicherò.
 
Non mi son dimenticata di voi .
 
 
A presto
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 


Nessun commento :

Posta un commento

Iscriviti alla newsletter

Enter your email address:

Delivered by FeedBurner

motori di ricerca