Ho visto cose bellissime, grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora , e' che non smetto di osservare.
Edgard Degas

29.9.13

Primi decori d'autunno.








Ciao a tutte care amiche,
tutto bene?
Io mi sono nuovamente persa
questa  settimana......

Beh, devo dire che in questi giorni non mi son fatta mancare nulla,
un bel mal di denti , piu' relativo ascesso per 5 giorni, 
rimpatriata con una mia cara amica  scesa per pochi giorni,
 conserve da fare tipiche di stagione, 
sto andando a vendemmiare
in piu',  forse,  un mercatino da fare sabato prossimo.


Aiutooo!!!!!!!!!

Non so se potrò farcela.

E non son riuscita a postare nulla.


Ma  , nel frattempo, e' arrivato l'autunno con i suoi meravigliosi colori caldi ed intensi.

Bellissimi !!!!







Ed ecco come si presenta la vigna in questo periodo, 
 le foglie con le loro sfumature rosse ......
Mi piacciono un sacco.


Comunque, un pensierino c'e' sempre per voi,
i miei primi decori d'autunno.


Una ghirlanda fuoriporta...
( data la mia grande passione per loro)
in tonalità calde ,
con l'aggiunta di foglie vere recuperate durante le ore di lavoro....





 In cucina.....






E delle scatoline con zucca ......






Non sono carine ?

Le ho realizzate seguendo un  tutorial  visto su una rivista .
Appena ho il tempo di  trovarla,
( ho pile e pile di riviste creative in casa e vi assicuro che e' un grande caos )
ve la indicherò, citando anche il relativo blog.
Non sono venute come le originali, in stile shabby, dai toni delicati, 
e cucite perfettamente.....

Ma mi accontento del risultato......




































Per realizzarle, ho usato pizzi, nastri di bomboniere, fodere di vecchie gonne, rami di vite...


Spero vi piacciano.

Un bacio
e spero di potervi scrivere,  nuovamente , al più presto. 















Nessun commento :

Posta un commento

Iscriviti alla newsletter

Enter your email address:

Delivered by FeedBurner

motori di ricerca