Ho visto cose bellissime, grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora , e' che non smetto di osservare.
Edgard Degas

20.9.13

Linky party Back to Autumn e 9° edizione Fatti Conoscere su Kreattiva


Ciao care amiche,
e' ancora piena notte.
Come mai già sveglia?

Avete presente quando vi addormentate cosi' stanche , tanto da rimanere solo in una posizione , cosi' tanto a lungo che gli arti si irrigidiscono ed iniziano a fare male?

Beh, mi e' successo questo.

  Se aggiungo  , poi , che la mia gatta si e' posizionata per tutto il tempo sulle mie gambe e non si e' più  mossa.......... credo di avervi illustrato quello che e' stato il mio riposo.

Cosi' , ho pensato di portarmi avanti con il lavoro....

Ed allora un breve post per parlare di due iniziative.......





Create your own banner at mybannermaker.com!


http://fragolaecannella.blogspot.it/2013/09/back-to-autumn-online-link-party.html


Questo link party  e' iniziato il  1° Settembre 2013, e durerà un mese, fino al 30 Settembre 2013.
Le regole per partecipare le troverete al relativo link .




Riparte anche la nuova edizione del contest " Fatti Conoscere" su Kreattiva.
Terminerà il 05/10/2013.





http://kreattiva.blogspot.it/2013/09/iniziativa-fatti-conoscere-kreattiva-nona-edizione.html


Anche in questo caso le regole per partecipare , le troverete al relativo link.


Il bello del mese di Settembre e' che tutto un nuovo inizio.
Tutto il mondo della blogsfera riparte con  nuove collaborazioni, progetti, contest , tutti da non perdere.

Ed anch'io sto preparando qualcosina per voi..........

Buon divertimento.




Nessun commento :

Posta un commento

Iscriviti alla newsletter

Enter your email address:

Delivered by FeedBurner

motori di ricerca