Ho visto cose bellissime, grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora , e' che non smetto di osservare.
Edgard Degas

13.9.13

Il mio primo Liebster Blog Award !!!!!!!!!!!!!!!



Ciao a tutte care amiche mie,
sono un po' di giorni che non accendo il pc per motivi di tempo e lavoro.
E ieri, quando l'ho fatto, mi sono commossa , meravigliata e stupita.
Il perché ?

Mi e' stato fatto un dono.......
Ho ricevuto il mio primo 






da parte di Chiara di Un pizzico di idee.

Grazie, Grazie, Infinitamente Grazie.

Sapete, a volte mi capita di arrendermi, di bloccarmi a scrivere, di non riuscire a trovare l'ispirazione o l'idea giusta da condividere con voi.... credendo di non essere spesso all'altezza, di non essere abbastanza brava.

E cosi'......il tempo passa ....

Credo che questo faccia parte del mestiere, ma poi non saprei....

Ed ogni volta che mi capita, accade sempre qualcosa che mi faccia ricredere, motivandomi e spingendomi a dare di piu'.

Ed e' cio' che e' successo con questo premio.

Grazie davvero Chiara.

Volevo scrivere questo post ieri notte, ma poi mi sono addormentata sul divano!!!!!!!!!

Allora, inizio a rispondere alle domande.




1 Il tuo segno zodiacale?    Vergine

2 Il tuo cibo preferito?  


La Parmigiana, anche se in realtà , ce ne sarebbe più  di uno . Sono , davvero , una buona forchetta.


3 La cosa a cui mai e poi mai nella vita riusciresti a 

rinunciare?

Alla mia Famiglia.


4 Apriresti un blog con un tuo famigliare?

In tutta onesta', non credo proprio.

Ho creato questo mio blog per una realizzazione 

professionale  " personale ", e' il mio mondo.

E poi, in famiglia , non tutti comprendono questa

 mia passione.



5 I tuoi post li programmi per giorni oppure li scrivi di getto?

Li programmo e li salvo in bozza, ma non  riesco ad essere metodica e precisa.

6 Qual'è stato il momento in cui hai deciso che quella sarebbe stata la tua passione più profonda per la quale avresti iniziato a scrivere un diario virtuale?
 Ho scoperto la mia passione per la creativita' nel
dicembre 2008, il mio primo Natale da moglie.
Ho capito che ce l'avrei potuta fare, mi sono appassionata sempre di piu', tanto da provare a condividerla con voi, aprendo il blog.

7 Secondo te qual'è l'aspetto più bello di conoscere persone attraverso il web?
Il poter condividere le proprie passioni, appunto.
Il poter apprendere tante nuove tecniche, e poter stringere amicizie " speciali".

8 Ti è mai venuta voglia di cambiare radicalmente la grafica del tuo blog?
E' una cosa che ho fatto in giugno, e sono impazzita.
Ma volevo mettermi alla prova, avevo bisogno di piu' spazio e necessitavo di aggiornamenti.

9 Cosa ti spinge a leggere e interessarti ad un blog altrui?
Le passioni comuni in primis, ma non solo.
Amo curiosare per scoprire ed imparare quello che non so, per cui  ne leggo di diversi, dalle tematiche anche differenti dalle mie.
Secondo, il calore che una persona mi riesce a trasmettere.

10 Hai mai pensato di fare della tua passione un mestiere?
Ci sto provando.

11 Una tua ossessione?
Cercare di non rimanere indietro con i lavori, sono una frana in organizzazione!!!!!!!!!


Ed ora vorrei premiare gli 11 blog con meno di 200 follower,i fortunati sono:




Nessun commento :

Posta un commento

Iscriviti alla newsletter

Enter your email address:

Delivered by FeedBurner

motori di ricerca