Ho visto cose bellissime, grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora , e' che non smetto di osservare.
Edgard Degas

26.10.13

Primi decori di Natale...........cuori pachtwork in iuta


Ciao a tutte care amiche mie,
come state?
In casa mia gira aria d'influenza,
tra me e mio marito non si salva nessuno.
 
Comunque, andiamo avanti, e nonostante sia trascorso un bel po' di tempo,
son felice di mostrarvi le mie prime decorazioni per Natale.
 
Iuta , iuta, e ancora iuta.......
follemente innamorata di questo tessuto grezzo , ma che trovo così bello.
 
Un piccolo cuore patchwork.
 
Son partita da qui.
 

 
Da cuori country in polistirolo,  un bel po' di iuta, campanellini , e da un'immagine che poi non ho utilizzato più.  
 
 Preparato le sagomine in stoffa.......ma questo voi lo saprete meglio di me.
 
 
 Intagliato i lati con un taglierino...
 
Ed applicato la sagoma con una spatola che potesse infilarsi bene nelle crepe .
 
 
Per far aderire bene la stoffa sulla forma ho utilizzato la colla trasparente rapida per stoffa e non la colla a caldo.
 
 
  Una volta rivestita del tutto la superficie, sui lati ho attaccato una serpentina bianca alla cui punta ho inserito il campanellino .
 
 
 
 Ho abbellito , poi, con delle rose in feltro color crema, su alcune delle quali ho applicato delle mezze perle color argento.
 
Non ho usato piu' l'immagine perché forse troppo scura da attaccare sulla iuta di questo colore, quindi non ci sarebbe stato nessuno contrasto di colore.
 
Al centro del cuore un gancetto da avvitare per far passare il nastro.
 
 
 
 
 E questo e'  il mio cuoricino.
 
Spero vi piaccia e che questo tutorial possa tornarvi utile.
 
 
 
 


Nessun commento :

Posta un commento

Iscriviti alla newsletter

Enter your email address:

Delivered by FeedBurner

motori di ricerca