Ho visto cose bellissime, grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora , e' che non smetto di osservare.
Edgard Degas

26.10.13

Cuori country chic

 
Care amiche mie,
infine vi mostro il primo di una serie di cuori (gli altri sono in fase di realizzazione)
che creerò così.
 
Cuori candidi bianchi ,
dall'aspetto country chic,
abbelliti con immagine vintage , roselline in raso e serpentina nello stesso colore.
 
 
 
 Ma non tutto è riuscito bene in questo caso.
 
Come si dice, non tutte le ciambelle riescono con il buco!!!!!!!
 
 
La cucitura delle parti tondeggianti del cuore non e' venuta bene, non mi convince.
 
Help me!
 
Si accettano consigli!
 
Non so se lasciarle così, per dar loro un aspetto rustico,
o se cucirle meglio.
 
 
Che mi dite?
 
E poi , si vede intorno alla serpentina, una parte più scura.
 
Il passaggio della colla per decoupage!
 
Vedremo come rimediare.
 
 
 
 
 
 Nel frattempo, me lo dareste un consiglio?
 
Un bacio
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Nessun commento :

Posta un commento

Iscriviti alla newsletter

Enter your email address:

Delivered by FeedBurner

motori di ricerca