Ho visto cose bellissime, grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora , e' che non smetto di osservare.
Edgard Degas

10.5.14

Un cuscino a forma di farfalla.














Ciao care amiche mie,
tutto bene?

Qui' si iniziano i preparativi per il trasloco,
ma nel frattempo si continua a creare.....

Domani e' la festa della mamma,
cosi', se non avete trovato ancora il regalo giusto,
vi do' qualche suggerimento.

Un bel cuscino a forma di farfalla....
molto primaverile e perché no anche utile.


Hi dear my friends,
everything good?

Here we begin the preparations for moving,
but in the meantime I continue to create ...

Tomorrow is mother's day,
so, if you haven't yet found the right gift,
I give you some suggestions.

A beautiful Butterfly shaped pillow ....
very spring and why not even useful.



Questo e' il cartamodello trovato in rete,
me ne sono innamorata subito...
Ho trovato una stoffa che mi piacesse e 
mi sono messa all'opera.


This is the pattern found on the net,
I'm in love right away ...
I found a fabric that I liked and I are at work.





E questo e' il risultato.
Che ne dite?

And this is the result.
What do you think about it?











Un bacio.

A kiss.





Nessun commento :

Posta un commento

Iscriviti alla newsletter

Enter your email address:

Delivered by FeedBurner

motori di ricerca