Ho visto cose bellissime, grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora , e' che non smetto di osservare.
Edgard Degas

8.5.14

Una coniglietta morbidosa...







Ciao a tutte care amiche, 
come state?

Nell'ultimo periodo mi sono dedicata molto al cucito creativo,
per prendere la mano.

Hi all dear friends, how are you?

In the last period I am very dedicated to creative sewing,
to improve my hand.

E sono fiera di mostrarvi questa coniglietta,
che una nonnina ha acquistato per regalare alla nipotina il giorno di Pasqua.

And I am proud to show you this, Bunny
that a Grandmother has bought to give to her grandchild on Easter day.

( Nella foto sopra, potrete vedere anche il cestino di cuori in una nuova versione,
di cui vi avevo parlato qui', fatto in modo piu' preciso.)

(In the pictured above, you can also see the basket of hearts in a new version,
I had talked about here, done in a way more accurate.)

Il cartamodello l'ho preso dalla rivista " Cose Belle",
e non vi nascondo che ho impiegato davvero tanto nel farla,
visto che non sono esperta.

Ma il risultato finale mi e' piaciuto molto.

Eccola qui'.

The pattern I got from the journal "Cose Belle",
and there hide that I have used so much in it,
because I am not an expert.

But the end result I liked a lot.

Here '.














Scusate la qualità delle foto,
le ho fatte in diversi momenti.

Che ne dite?

Sorry for the quality of the photos,
I have made at various times.

What do you think?


Un bacio

A kiss.



Nessun commento :

Posta un commento

Iscriviti alla newsletter

Enter your email address:

Delivered by FeedBurner

motori di ricerca