Ho visto cose bellissime, grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora , e' che non smetto di osservare.
Edgard Degas

22.6.13

101 cose su di me/ parte 4°





La vita e' come una vite piena  di pigne d'uva,
ci offrirà' i suoi frutti solo dopo averci visto sudare nella sua vigna,
altrimenti i suoi cancelli resteranno serrati al nostro  passo.
Cleonice       Parisi

Ciao a tutte care amiche mie, 
e' passato del tempo dall'ultimo post, 
ma in questo periodo e' purtroppo il tempo a mancarmi,
a non essere sufficiente per  poter fare tutte le cose a cui tengo.

L'unica nota positiva e' che da oggi in poi potrò  scrivervi , rispondere ai vostri commenti, migliorare ed aggiornare il blog direttamente dalla scrivania della mia craft room: ho comprato il pc nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  Ed ora ,anche se in ritardo come al solito,
continuo con il 4°appuntamento 101 cose su di me , il linky party by Topogina.




101 Cose su di Me Linky Party



31. Sono una  romanticona nata, anche se  non mi piacciono le cose troppo mielate .Giusto quel pizzico di romanticismo che non guasta e che rende felice ogni donna. E che ti aspetteresti di ricevere dal tuo uomo, anche se poi ................ ma con cio' si aprirebbe un altro mondo parallelo.

32. In nome di questo romanticismo, ci sono   dei film che adoro e che ho gia' visto migliaia di volte , ma che rivedrei  ancora . 

Notting Hill, con quel suo giardino e la panchina  simbolo di continuità' tra la vita terrena e quella la' su' , il segno di una amore speciale che' e' stato vissuto sino all'ultimo ma che non morirà  mai perché chiunque, leggendo la dedica ,si ricordera' sempre di loro. 


The Wedding date,  conosciuto anche  come L'Amore ha il suo prezzo  con quella sua frase :"Sono allergico all'ammorbidente, detesto le acciughe e mi mancheresti anche se non ci fossimo mai conosciuta…", stupenda.....



Infine , Se solo fosse vero, tratto dal best seller di Marc Levy.  Magnifico.
"Adesso so quale è la mia questione irrisolta... sei tu.."




33. Mi commuovo facilmente davanti a questi o ad altri film o per qualsiasi altra cosa, ma non amo essere vista, cosi' cerco di farlo di nascosto.

34. Cerco di rendere anche la mia di vita il piu' possibile romantica, stando attenta a tutti i dettagli  organizzando cenette a lume di candela ,  soprese , anche le piu' banali.....

35. In nome di questo romanticismo, amo le foto vintage o color seppia , oggetti e complementi d'arredo soft  che mi esprimano tenerezza ..... 

36.  Adoro il pizzo , i merletti  e gli abiti d'epoca.

37. Adoro osservare l'alba  e i tramonti , mi trasmettono una sensazione di pace e di infinito al tempo stesso. Tanto da scattarci migliaia di foto.

38. Adoro il mare in tutte le stagioni,ma soprattutto  le sue notti estive e il suo cielo stellato, starei ore ore ad osservarlo.

39. Ho un diario , anche se non sono più  adolescente  in cui annoto tutto ciò  che mi accade, i pensieri più  intimi e le frasi più  belle dei libri che leggo.

40. Mi piace collezionare oggetti che abbiano una storia alle spalle.


Credo di aver esagerato , ma oggi mi sentivo cosi' .

A presto




Nessun commento :

Posta un commento

Iscriviti alla newsletter

Enter your email address:

Delivered by FeedBurner

motori di ricerca