Ho visto cose bellissime, grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora , e' che non smetto di osservare.
Edgard Degas

7.6.13

Nuovo look blog non ancora perfetto







Ciao a tutte care amiche,
prima di iniziare a scrivere nuovi post devo fare assolutamente una cosa.
Devo cioè parlarvi del motivo che mi ha spinto  ad un rinnovo della grafica del mio blog.
Come vi ho spiegato nei post precedenti, in questo periodo mi sento follemente sognatrice e desiderosa di realizzarli i miei sogni.
Cosi' una mattina ,mentre navigavo in rete senza una meta ben precisa ,mi sono ritrovata su www.shabbyblogs.com e mi sono follemente innamorata della mia nuova header.
 
E allora mi son detta :"Perché non provarci?".
Devo pur ammettere  che, il template che avevo inizialmente, non mi andava più bene.
 
Quando ho aperto il blog, ero alla ricerca di qualcosa di particolare, che mi potesse in qualche modo distinguere dagli altri, se non per contenuti ed utilità almeno per la grafica.
Non ero pronta ad affrontare nuove sfide, gia' l'aver aperto il blog stesso era per me un sfida , non sapendo davvero da dove iniziare e non avendo le nozioni necessarie per poter fare altro.
 
E cosi' scelsi  un template rosso per essere coerente con l'intestazione del blog stesso,con un corpo centrale ed una sidebar destra.(Che paroloni!!!!!!!!!!!!)
 
Per i primi 5 mesi è andato bene così, ma poi iniziando a studiare blogging (cecrisicecrisi.blogspot.it) e documentandomi di piu' in rete, ho capito che la mia scelta iniziale non bastava piu'.
 
E allora ho deciso di cambiare il mio blog background e di organizzare al meglio il mio lavoro.
Layout bianco per facilitare la lettura, non appesantire gli occhi, rendere leggero il tutto.
 
La scelta della header shabby?
Perché amo questo stile, la carta ingiallita dal tempo, le foto color seppia .
(Si intona con i lavori che sto preaprando : riciclo di caffe' e carta anticata diy)
 
E Rossochepassione?
E' e rimarrà il nome del mio blog, perché questo colore fa parte di me e non potrebbe essere diversamente.
Ho deciso di cambiare pensando a voi , facilitandovi e rendendovi piu' piacevole la sosta qui da me.
(Almeno spero!!!!)
 
E perché tanto spazio?
Perché vorrei provare a dirvi di più, con  la craezione di nuove  pagine e spazi per condividere piu' cose.
 
E allora perché il look non e' ancora perfetto?
Perché non sono cosi' brava con il codice html, non ho trovato ancora tutti gli elementi da inserire che mi piacciono( buttons, post dividers eccccccc.....),
mi sento una matta perché non riesco.
 
Quindi care amiche mie,
perdonatemi se navigherete in un blog disordinato ancora per un po'.
Si accettano consigli e suggerimenti.
A presto.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 


 

Nessun commento :

Posta un commento

Iscriviti alla newsletter

Enter your email address:

Delivered by FeedBurner

motori di ricerca