Ho visto cose bellissime, grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora , e' che non smetto di osservare.
Edgard Degas

24.6.13

Cornice shabby chic con spighe di grano









Ciao a tutte care amiche,

perché' parlo di spighe di grano?


Perché' il post di oggi, o meglio la mia semplice creazione,  riguarderà' loro.

Amo la natura in questo periodo con i suoi colori oro, rosso......che io adoro e dopo tutti i pomeriggi che sto trascorrendo nelle campagne, ho avuto questa idea.





Una piccola cornice shabby con l'interno rivestito di iuta e al posto di una foto delle spighe di grano.
Le ho prese dal mazzo accanto , che ho raccolto in questi giorni.

Perdonate la qualità' delle foto, sono state scattate da poco e non sono riuscita a migliorarle con il flash , sto facendo esperimenti con photobucket.




Ed anche se in ritardo , sto aggiornando il post con foto migliori.





La tecnica e'sempre quella , solo che in questo caso la base di fondo e' terra di siena.




Ho strofinato la candela, passato due mano di bianco e infine carteggiato.

L'interno e' stato rivestito di iuta.




Ed infine ho incollato le spighe di grano con colla vinavil, e passato  una mano di vernice di finitura opaca. 





Spero vi piaccia.
A presto






Con questo post partecipo al Linky Party "La Collection du Mardi" by Ma Petite Maison  






Ma Petite Maison


Con questo post partecipo al 1° Linky Party "My Home"



Home Made Ideas

Nessun commento :

Posta un commento

Iscriviti alla newsletter

Enter your email address:

Delivered by FeedBurner

motori di ricerca