Ho visto cose bellissime, grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora , e' che non smetto di osservare.
Edgard Degas

4.7.13

E' passato tempo dall'ultimo post......






Cartolina antica  di Grottaglie, dove e' ricoverata mia madre.


Ciao a tutte care amiche,
come state?
E' passato tempo dall'ultimo post......
Questo perché' ogni tanto la vita fa' brutti scherzetti.....
Giovedì' scorso ho terminato momentaneamente il mio lavoro nei vigneti e speravo di potermi dedicare a voi con più' cura......
E  invece no, mia madre l'indomani mattina e' stata ricoverata in ospedale e ci siam presi tutti un brutto spavento.
E' ancora li' , ma per fortuna nulla di grave.

Sono passata di corsa per scusarmi con tutte voi per non aver risposto ai commenti, non aver partecipato ai linky parties  ed essere rimasta indietro con tutto.

Cercherò' di rifarmi al più' presto.....
Un bacio e a presto.



Nessun commento :

Posta un commento

Iscriviti alla newsletter

Enter your email address:

Delivered by FeedBurner

motori di ricerca