Ho visto cose bellissime, grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora , e' che non smetto di osservare.
Edgard Degas

16.7.13

Collaborazioni per blog





Ciao care amiche, 
come state?


Oggi condivido con voi il post :


"RETTIFICA! Blogs con pochi followers, COLLABORIAMO?"










Si tratta di un bel progetto di collaborazione che coinvolgerà   blog con pochi iscritti e riguarderà  il mondo del make-up.

So che alcune di voi si occupano proprio di questo,  
ed ho pensato cosi' di condividere sul mio blog.
Ma anche chi non lo fa, potrà' partecipare, proprio come me, 
ho inviato la mia candidatura.

Per ulteriori chiarimenti riguardo ad alcuni requisiti, quali ad es. il numero dei followers, e le modalità  per partecipare, vi posto gli articoli correlati.











Spero di esservi stata utile, 
un bacio





Nessun commento :

Posta un commento

Iscriviti alla newsletter

Enter your email address:

Delivered by FeedBurner

motori di ricerca