Ho visto cose bellissime, grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora , e' che non smetto di osservare.
Edgard Degas

9.7.13

1° Linky Party su Bloglovin'




Buongiorno a tutte care amiche mie,
nel trantran quotidiano di quest'ultimo periodo avevo solo dato una veloce sbirciatina a questo post 
"Il mio Primo Bloglovin' Party".


Ora che ho un po' più di tempo , 
 vi partecipo e lo condivido sia  sul mio blog che sulla pagina Facebook di Rossochepassione.

Il regolamento e tutte le istruzioni  ( semplicissime) le trovate nel post di Alex.

Lo scopo di questo bloglovin' party e' quello  di conoscere meglio proprio bloglovin', di far conoscere ancora di piu' il nostro blog su questa nuova piattaforma e di condividere di piu' tra blogger.
Condividere di più' nel senso proprio come  succede su  Pinterest, dove per ogni pin si può repinnare, scegliere solo l'opzione like oppure lasciare solo un commento.

Se vorrete partecipare sara' sufficiente  inserire il bottone del party sul vostro blog ,  condividendo l’iniziativa sui social o pinnandola.




BlogLovin Party



A presto


Nessun commento :

Posta un commento

Iscriviti alla newsletter

Enter your email address:

Delivered by FeedBurner

motori di ricerca