Ho visto cose bellissime, grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora , e' che non smetto di osservare.
Edgard Degas

6.7.13

Follow my blog with Bloglovin'








Ciao amiche mie,
il primo luglio e' passato .
E come si sapeva, dobbiamo  abbandonare Google Friend Connect per iniziare una nuova avventura e ritrovarci su Bloglovin'.

Questo sconosciuto.

In realtà' , mi ero già iscritta tempo fa' per precauzione, ma non sono pratica e tanto meno informata bene sulla materia.

Credo semplicemente si tratti di una nuova piattaforma su cui iscrivere i nostri blog.
Ma non vorrei dire cose per altre.

Come funzioni , non saprei dirlo con precisione.

Pertanto, ho seguito dei post  che trattano l'argomento in maniera precisa, funzionale e semplicissima.
E che consiglio, anche se credo tutte abbiamo già  effettuato l'operazione.

di My little Inspirations.



Quindi, care amiche , siamo pronte a questa nuova sfida?

Spero mi seguirete ancora.
Questa e' l'icona artistica che ho scelto.



Follow on Bloglovin





Un bacio e a presto.




Nessun commento :

Posta un commento

Iscriviti alla newsletter

Enter your email address:

Delivered by FeedBurner

motori di ricerca