Ho visto cose bellissime, grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora , e' che non smetto di osservare.
Edgard Degas

8.7.13

Collezione carte antiche trovate in giro per la rete





Ciao  a tutte care amiche mie,
passato un buon fine settimana?
Siete andate al mare, al lago, picnic in campagna?

Se lo avete fatto , avete fatto bene.
Noi ancora avanti e dietro dall'ospedale, ma la buona notizia e' che la normalità  ritornerà  giovedì  di questa settimana.

Tempo fa' creai il post
e non credevo sarebbe diventato uno dei post piu' popolari del mio blog!

Grazie a tutte coloro che hanno reso possibile questo, sia le mie followers sia chi si sia fermato semplicemente a leggerlo e ad usarlo come tutorial.




In virtù  di questo fatto e delle nuove idee prese e dei cambiamenti fatti, ho deciso di aggiornare il mio blog, partendo dalla grafica e aggiungendo nuove pagine e utilità che prima non c'erano.


Cosi ho creato una collezione di carte anticate trovate in giro per la rete, con il relativo link di appartenenza che potrete sempre consultare , che cercherò di aggiornare con frequenza settimanale e che durerà' fino a fine anno.





















Spero vi possa essere sempre utile .
Un bacio e a presto.



Nessun commento :

Posta un commento

Iscriviti alla newsletter

Enter your email address:

Delivered by FeedBurner

motori di ricerca