Ho visto cose bellissime, grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora , e' che non smetto di osservare.
Edgard Degas

2.6.13

New look per scatole di caramelle





Ciao  a tutte care amiche mie,
Buona Domenica! Come state?
Noi oggi pranzo rigorosamente a casa , né da suocera , né da mamma.
Così nel pomeriggio ho potuto terminare questo progetto, che sono contenta di presentare.
Si tratta di riciclo di scatole in metallo che contenevano caramelle e che io ho gioiosamente consumato.





L'idea era quella di provare a decorarle con delle strisce verticali in colori abbinabili, ed ho scelto l'avorio e il tortora.






Ma non sapevo come decorare la parte superiore.
E cosi ho deciso di seguire un consiglio di mio marito, quello cioè di realizzare un fiore in doppia tonalità come la scatola.
E così............ho realizzato questo fiore in feltro marrone ed avorio e aggiunto delle finte perle.

Poi ho rifinito la scatola con un bordino dorato.


 E questo è il progetto finito. 






Che mi dite?
E' carino?
A presto Antonella.




My Little Inspirations
http://my-littleinspirations.blogspot.com/2013/06/soft-inspirations-linky-party-7.html




Con questo post partecipo al Contest
" Il progetto piu' Kreattivo",
organizzato da Kreattiva in collaborazione con Scrappappero.


Nessun commento :

Posta un commento

Iscriviti alla newsletter

Enter your email address:

Delivered by FeedBurner

motori di ricerca