Ho visto cose bellissime, grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora , e' che non smetto di osservare.
Edgard Degas

23.6.13

We love handmade/linky party pagina creativa e pagina blog su facebook


                 

Ciao a tutte care amiche mie,
oggi pomeriggio sto aggiornando la mia pagina facebook e cosi' navigando ho scoperto questa nuova iniziativa.
 

Riporto qui' di seguito la descrizione stessa dell'evento fatta dall'ideatrice e le modalità' per partecipare.


"  Questo evento organizzato dalla pagina We love Handmade - Pubblicità pagine Handmade nasce su vostra richiesta per dare visibilità ai vostri blog creativi.
Come sapete We love Handmade è nata per pubblicizzare esclusivamente pagine di Facebook, ma un po' alla volta si sta adattando alle vostre esigenze, quindi ecco il primo evento dedicato esclusivamente ai blog creativi.


Chi può partecipare e come si partecipa?
-Possono partecipare tutti i creativi con un blog.
- Clicca "Partecipa" all'evento.
- Clicca "Mi piace" sulla pagina "Pubblicità pagine Handmade" (ecco il link:https://www.facebook.com/pages/Pubblicità-pagine-Handmade/474846079218375)
- Posta qui sotto il link del tuo blog
- Passa da almeno 3 blog e se ti piacciono inizia a seguirli, lascia comunque un saluto, un segno del tuo passaggio sui blog che visiti.
- Condividi questo evento sul tuo profilo o pagina, ed invita amici creativi.  "



L'evento termina il 26 Giugno.


Ed ecco quello per le sole pagine facebook creative.






Evento organizzato nasce per dare la possibilità a tutte le pagine di creazioni di ampliare la loro visibilità, farsi conoscere, e conoscere nuove pagine, stili e tecniche diverse.

" Chi può partecipare e come si partecipa?
-Possono partecipare tutte le pagine ispirate alle creatività e al mondo Handmade.
- Clicca "Partecipa" all'evento.
- Clicca "Mi piace" sulla pagina "Pubblicità pagine Handmade" (ecco il link:https://www.facebook.com/pages/Pubblicità-pagine-Handmade/474846079218375)
- Posta qui sotto la tua pagina
- Passa da almeno 3 pagine e se ti piacciono inizia a seguirle, lascia comunque un saluto, un segno del tuo passaggio sulle pagine che visiti.
- Condividi questo evento sul tuo profilo o pagina, ed invita amici creativi.

Le regole sono semplici, vi chiedo solo di essere onesti e rispettarle, pena l'esclusione. Se cliccate "Mi piace" ad una pagina poi non toglietelo dopo poche ore. Ricordo che non è obbligatorio diventare fan. "

L'evento termina il 26 Giugno.

Se vi fa piacere potete seguire l'ideatrice di questo evento e i suoi lavori qui:https://www.facebook.com/ciondoliecapricci

Ci sono un sacco di cose carine.
Spero di esservi stata utile .
A presto

Nessun commento :

Posta un commento

Iscriviti alla newsletter

Enter your email address:

Delivered by FeedBurner

motori di ricerca