Ho visto cose bellissime, grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora , e' che non smetto di osservare.
Edgard Degas

22.1.13

Finalmente il primo membro!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao Monica,
questo post lo voglio dedicare soprattutto a te che sei il mio primo lettore fisso che si e' registrato.



Grazie davvero!!!!!!!!!!!!


Credevo davvero che nessuno lo avrebbe fatto, perché  non sono ancora brava con blogger (e quindi il mio blog e' ancora incasinato) o perché  non sono all'avanguardia come le altre. Ma ci sto mettendo il massimo dell'impegno , salute permettendo.
 Voglio aggiungere che anche chi di tanto in tanto mi segue, e' importante per me  e  mi piacerebbe anche  ricevere una vostra opinione sul mio operato .
Poi se qualcuno si volesse registrare, mi riempirebbe di gioia e mi darebbe piu' carica.

Ma comunque grazie a tutti.
Un bacio Antonella


Nessun commento :

Posta un commento

Iscriviti alla newsletter

Enter your email address:

Delivered by FeedBurner

motori di ricerca