Ho visto cose bellissime, grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora , e' che non smetto di osservare.
Edgard Degas

4.1.13

I nostri addobbi per l'albero

Ciao a tutti, 
sono ancora io ed ho tantissimo sonno. Vi starete chiedendo chi me la faccia fare a quest'ora, ma il tempo e' volato questo mese e tra un concorso per lavoro, un po' di problemi in famiglia da risolvere, ho rimandato il progetto del blog e degli addobbi da presentare ai mercatini e cosi' via....
Quindi , mi devo sbrigare!!!!!!!!!!!!!!
Magari grazie all'aiuto di una bella tazza di caffe'! 

Ho aperto questo blog dicendovi che tutto nasce da un alberello povero e da una promessa fatta, quella cioe' di riempire sempre piu' il nostro Natale. E in effetti questo era il nostro primo albero.
Vuoto, molto vuoto. Ma questo era cio' che ci potevamo permettere.
Cosi' mi sono rimboccata le maniche ed ho iniziato a creare e a mano a mano a  capire quale fosse lo spirito del Natale che piu' ci piacesse.
Sono riuscita a realizzare cosi' sfere in stile country,gingerbread  e cuoricini di cartone, decori in pannolenci,biscotti stile pan di zenzero con il das, candycane in fimo,cuori  e sacchettini in stoffa vichy,cuori in polisterolo e sagome di  legno decorate.

Nessun commento :

Posta un commento

Iscriviti alla newsletter

Enter your email address:

Delivered by FeedBurner

motori di ricerca