Ho visto cose bellissime, grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora , e' che non smetto di osservare.
Edgard Degas

7.1.13

Today is my mother's birthday

Ciao a tutti,
si dice che l'Epifania tutte le feste porti via .
Ma  a casa mia non e' cosi', perché' per noi le feste terminano il sette gennaio da sempre.
E si', in quanto oggi cade una ricorrenza molto importante:

               My mother's birthday!






Questa bimba nella foto sono io e guardate un po' il colore del mio giubbottino?

Tanti auguri cara mamma.


Grazie per l'amore che ci hai dato,
Grazie per tutto cio' che ci hai trasmesso,
Grazie per non esserti arresa mai,
Grazie per averci protetto sempre come meglio hai potuto,
Grazie per averci dato un tetto sicuro anche quando la vita ci ha tirato brutti scherzi,
Grazie per non averci fatto mancare mai nulla di necessario,
Grazie per  avere tenuto sempre in vita papa' nei nostri ricordi  da quando lui non c'e' più' ,
Grazie e tante grazie ancora per aver lottato tanto pur di avere noi, anche quando tutti credevano che i miracoli non potessero avvenire.
Grazie di essere la nostra mamma.
Ti voglio bene 
Tua figlia Antonella.

Nessun commento :

Posta un commento

Iscriviti alla newsletter

Enter your email address:

Delivered by FeedBurner

motori di ricerca